LA SPEDIZIONE

Quanto di seguito specificato è appendice del Capito 5 presente in Termini e condizioni d'uso.

I prodotti acquistati sono generalmente spediti/consegnati entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento.

Le nostre spedizioni vengono affidate al corriere UPS sia per l'Italia che per l'estero, che ci garantisce le consegne nel minor tempo possibile.

A spedizione avvenuta, Vi comunicheremo il nome del corriere e il codice di spedizione, attraverso un link, che Vi permetterà di monitorare comodamente la Vostra spedizione on-line.

Luoghi di spedizione
Si rimanda al Capito 5 di Termini e condizioni d'uso

Spese di spedizione
Le spese di spedizione includono i costi di gestione, imballaggio e trasporto.
Vi consigliamo di raggruppare le voci in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti, se eseguiti e pagati separatamente.

Il vostro pacco viaggia sotto nostra responsabilità, fino alla consegna.

Per poter effettuare un reclamo per merce danneggiata, al momento della consegna, bisognerà OBBLIGATORIAMENTE firmare con RISERVA.

IN CASO DI “VISIBILE PERDITA DI LIQUIDO DAL PACCO”, BASTERA’ RESPINGELO, E SPECIFICARLO NELLE NOTE DEL CORRIERE.

Spedizione garantita
La Passione del Vino consegna con Corriere Espresso o su richiesta (a pagamento) col proprio personale di fiducia, utilizzando imballaggi sicuri e brevettati.

Potrà scegliere dove ricevere i prodotti acquistati, presso la Vostra abitazione, ufficio, famigliare o dove vorrete Voi, purché raggiungibile dai nostri corrieri. Vi basterà inserire le informazioni di spedizione e il nome del referente della consegna, in fase di pagamento.